“Ha rubato”: bufera Cassano, attacca la Juve e non solo

Antonio Cassano non ci pensa su due volte prima di attaccare la Juventus e non solo. Scopriamo le ultime dichiarazioni al veleno.

Dopo un ottimo inizio nel primo match stagionale contro l’Udinese, la Juventus non è riuscita a confermare nella partita contro il Bologna quanto di buono fatto vedere alla prima. I bianconeri nel match di domenica pomeriggio contro i Felsinei hanno trovato molte difficoltà. Nel primo tempo gli uomini di Max Allegri sostanzialmente non sono scesi in campo, a differenza degli uomini di Thiago Motta che hanno trovato anche il gol del vantaggio con Lewis Ferguson.

Nel secondo tempo, invece, è arrivata la risposta di rabbia della Juventus che è riuscita ad agguantare per lo meno il pareggio con un colpo di testa di Dusan Vlahovic su assist di Iling jr. Proprio l’esterno inglese in questi giorni è stato al centro delle polemiche a causa di un contatto dubbio nella propria area di rigore con Ndoye. Né l’arbitro Di Bello né il VAR hanno ritenuto il contatto falloso scatenando le ire prima del Bologna e poi del mondo del web. Sull’incontro disputato domenica pomeriggio tra bianconeri e rossoblù è intervenuto anche Antonio Cassano nella serata di ieri, scopriamo il suo commento sul match e sul contatto tra Iling e Ndoye.

Le parole di Antonio Cassano

Negli ultimi anni è esploso sul web il fenomeno della BoboTv. La trasmissione, ideata da Bobo Vieri durante il lockdown causato dal Covid, ha avuto sin da subito grande seguito su Instagram. Dopo qualche mese, la trasmissione si è trasferita sulla piattaforma Twitch e ha visto aumentare il suo parterre con Nicola Ventola, Lele Adani e Antonio Cassano. Le ultime parole del talento pugliese stanno facendo discutere il web e non sono piaciute a tutti.

Le forti parole di Antonio Cassano contro la Juventus e Allegri
Cassano, il commento su Juventus-Bologna – LaPresse – spazioj.it

Proprio Fantantonio durante la live di ieri sera ha commentato quanto successo nel match di domenica pomeriggio tra Juventus e Bologna. Di seguito le sue parole.

Allegri è stato baciato dalla fortuna, ha avuto culo e va avanti. Non gliene frega niente, il calcio glielo spiego io. La Juve ha una squadra fortissima, ma fa cagare contro il Bologna che gli dà una rumba. E gli rubano la partita!”

Queste le forti parole dell’ex giocatore, tra le altre, di Roma, Milan e Inter. Aldilà di quanto successo nel match ormai archiviato contro i Felsinei, la Juventus dovrà cambiare rotta sin da subito per provare a competere per lo scudetto. Domenica sera, infatti, i bianconeri possono puntare a tornare alla vittoria nella sfida del Castellani contro l’Empoli per dimenticare il match dell’Allianz Stadium.

Gestione cookie