Da pilastro a esubero, può lasciare la Juventus: fissato il prezzo

A pochi giorni dalla fine del mercato la Juventus dà priorità in uscita e trova la sistemazione per tre giocatori.

Sull’edizione odierna di Tuttosport il giornalista esperto Nicolò Schira analizza la situazione del mercato bianconero. Secondo Schira la Juventus si sta concentrando su tre giocatori, ormai considerati esuberi: Kaio Jorge, Kean e Kostic.

Nel segno della K, dice il giornalista. Due attaccanti e un difensore accomunati dal nome che inizia per quella lettera, ma che hanno tre situazioni ben differenti. Kaio Jorge, per esempio, è rientrante da un lunghissimo stop causato dalla lesione del tendine rotuleo. Il brasiliano, a differenza degli altri due, sembra essere vicinissimo al Frosinone e pronto a firmare.

Non solo Kean, anche Kostic può partire: il prezzo chiesto dalla Juve

Diversa la situazione per Kean e Kostic, entrambi desiderati in Premier. La punta è stata al centro di sondaggi da parte di Milan, Fulham, Nottingham Forest e Siviglia. La condizione del prestito non ha scaldato la Juventus, per questo il giocatore resta in stand-by.

Un leader in partenza
Un leader in partenza, per la Juventus non è più indispensabile (ANSA) – spazioj.it

Anche il serbo ha estimatori esteri dalla Premier ma anche dalla Bundesliga. Il terzino, protagonista indiscusso della stagione passata, è adesso ai margini del progetto e non ha collezionato nemmeno un minuto da inizio campionato. Indizio che ha alimentato ancora di più le voci sulla sua partenza.

A farsi avanti ci sarebbe stato inizialmente il Wolfsburg e poi l’Eintracht Francoforte. La società torinese per 15/20 milioni di euro cederebbe, ma al momento non sono state recapitate offerte ufficiali.

Gestione cookie