Rigore per il Bologna? Perin sicuro: “Dobbiamo rispettarli”

Nel post partita di Juventus-Bologna Mattia Perin ha dato la sua opinione sul possibile rigore non fischiato agli ospiti.

La sfida tra Juventus e Bologna si è chiusa con un pareggio per 1-1 dopo 90′ burrascosi. Infatti la Juve ha faticato nel trovare ciò che aveva mostrato ad Udine ed ha centrato il pari più per foga che per qualità. Dusan Vlahovic ha messo tutto a posto per la Juventus nel finale, trovando il pari che ha salvato i bianconeri.

Juve-Bologna, parla Perin

L’estremo difensore della Juventus, che per l’occasione ha sostituito Szczesny, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Juve-Bologna, dando la sua opinione sugli episodi più controversi della partita. Per iniziare Perin ha parlato proprio dell’alternanza con il portiere polacco:

“Mi allenerò e preparerò le partite come ho sempre fatto. È una sfida personale che mi sono posto, devo farmi trovare pronto”.

Perin è poi passato sulla prima frazione di gioco, secondo lui giocata sottotono dalla Juventus, rispetto a quanto di buono fatto vedere ad Udine:

“Il primo tempo è stato sotto le aspettative, ma serve equilibrio. Non eravamo fenomeni dopo Udine e non siamo scarsi ora. Nel secondo tempo abbiamo dominato, ma serve pazienza per cambiare le cose”.

Conferme di consapevolezza per la Juve, che sa di non avere possibilità di sbagliare un’altra stagione.

Juve-Bologna, parla Perin
Perin, il pensiero sul rigore (ANSA) – SpazioJ.it

Nel finale della sua intervista il portiere ha toccato anche l’argomento del possibile rigore per il Bologna, dando la sua descrizione dell’accaduto:

“Con Iling non ho capito cosa sia successo, avevo appena fatto una parata. L’arbitro ha deciso così e dobbiamo rispettarli sia quando pensiamo che abbiano sbagliato che il contrario”.

Queste le sensazioni e le parole di Mattia Perin al termine di Juventus-Bologna.

 

Gestione cookie