Furia dopo Juventus-Bologna, Fenucci incredulo: “Errore clamoroso”

 v È terminata Juventus-Bologna e il post partita sta portando con sé molte polemiche per via di un rigore negato al Bologna.

Terminata 1-1 la partita tra Juventus e Bologna valevole per la seconda giornata di campionato. Partita che però sta portando con sé molte polemiche per via di un episodio che ha fatto infuriare tutto lo staff Bologna e i tifosi del Bologna. Difatti nel corso del secondo tempo è stato negato un rigore netto per il Bologna con Iling Jr che ha travolto nell’area piccola Ndoye. Nel post partita l’AD del Bologna, Fenucci, ha mostrato tutta la sua amarezza per l’accaduto.

Il rigore negato al Bologna e le parole di Fenucci

Al 75′ di Juve-Bologna una chiara azione da gol da parte di Ndoye, solo davanti a Perin, è stata fermata da una violenta entrata di Iling Jr sul giocatore del Bologna già pronto a calciare nello specchio della porta.

rigore negato juve bologna
Il fallo di Iling Jr su Ndoye in Juve Bologna – SCREEN – 27/08/23 – Spazioj.it

Tra lo stupore di tutti però né l’arbitro Di Bello della sezione di Brindisi né il VAR hanno ritenuto la suddetta azione fallosa senza concedere quindi il rigore. Queste le parole dell’AD del Bologna, Claudio Fenucci, nel post partita ai microfoni di DAZN:

È un errore clamoroso. Queste cose non possono succedere con tutta questa tecnologia n campo. Ci hanno tolto una vittoria certa.

 

 

Gestione cookie