Gli ultimi giorni di mercato potrebbero portare la Juventus a chiudere un colpo a sorpresa dal Monza? Lanciata la sfida all’Inter.
Il calciomercato della Juventus finora non è stato affatto scoppiettante. I bianconeri hanno concluso solo due acquisti: quello di Timothy Weah e quello di Facundo Gonzalez. Tra l’altro il secondo non farà parte della rosa di Max Allegri poiché in questa stagione giocherà in prestito alla Sampdoria.
In queste ore, la Vecchia Signora sta continuando a lavorare alle uscite. Tra i nomi destinati a lasciare Torino rientrano quelli di Kaio Jorge e Matias Soulé. Le cessioni di questi due calciatori potrebbero permettere alla dirigenza della Juventus si affondare il colpo per un giocatore talentuoso del Monza: Andrea Colpani.
Le ultime sul trasferimento di Colpani alla Juventus
La Juventus ha messo nel mirino Andrea Colpani che nella partita di ieri contro l’Empoli ha realizzato una doppietta. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, sul giocatore classe 1999 c’è l’interesse della Vecchia Signora ma non solo.
Anche altri club del nostro campionato, come l’Inter e la Roma, hanno puntato i riflettori sul giocatore del Monza. Al momento, però, sembra che i Brianzoli non vogliano lasciarlo partire.