Doppio colpo in uscita in casa Juventus, secondo il giornalista sportivo è cosa fatta e i due gioielli di casa bianconera sono pronti ad una nuova avventura in Serie A.
A dare voce all’indiscrezione è il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio che con un tweet sul proprio profilo ha annunciato che Kaio Jorge e Soulé sono pronti a passare in prestito al Frosinone. Ad accoglierli ci sarà un Eusebio Di Francesco che con i giovani si è creato una nomea di non poco conto (ricordando i tempi del Sassuolo).
Dunque la Juventus alleggerisce la rosa, mandando due ottimi giovani a crescere e “farsi le ossa”, in un club di Serie A che ha bisogno di un capolavoro per potersi salvare in un campionato così competitivo come sembra di essere quello di quest’anno.
Kaio Jorge e Soulé pronti all’avventura al Frosinone
Entro 48 ore sarà tutto chiuso, queste le parole di Gianluca di Marzio, dopodiché i due calciatori si potranno definire ufficialmente dei calciatori del Frosinone. Naturalmente con la formula del prestito, i due poi torneranno in bianconero al termine di questa stagione.
Opportunità importante specialmente per Jorge che complice un infortunio grave non è mai riuscito ad esprimere il suo vero valore, relegandosi solamente ad alcune partite nella Next Gen. Per Soulé invece la prova del nove per dimostrare ciò che ha fatto vedere nell’ultima stagione, quando Allegri lo chiamava in causa, specialmente nella seconda metà di campionato.