Il big apre al rinnovo con la Juve: i tifosi esultano

Possibile rinnovo in casa Juventus per un big nel caso in cui non dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile. Tutti i dettagli

Sono bastati solo due minuti a Federico Chiesa per portare in vantaggio la Juventus nella prima partita, fuoricasa, della stagione 2023/2024 finita per 3 a 0 con gol anche di Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot.

Una chiara esultanza sia quella del numero 7 bianconero a voler sottolineare come alla prima palla ricevuta è riuscito a fare gol e della sua voglia di rimanere alla Juventus toccandosi lo scudetto sulla maglia come anche quella del numero 9 Dusan Vlahovic che, ancora una volta, ha mostrato il suo nome dedicando il goal ai tifosi.

Chiesa apre alla permanenza a Torino: i dettagli

Per Federico Chiesa la società bianconera chiede 50 milioni, infatti, continua a essere sul mercato solo nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile.

Il futuro di Federico Chiesa
Federico Chiesa (Ansa Foto) – spazioj.it

Ma intanto cresce il nuovo feeling con Allegri e, come riportato stamani dal Corriere dello Sport, si può pensare a programmare il futuro dell’attaccante.

Da qui a Natale precedenza alla Juventus, infatti l’obiettivo è quello di dare il massimo senza pensare ad altro. Poi arriverà il tempo di sedersi e parlare della scadenza 2025 e di un contratto che, ad oggi, garantisce a Chiesa un ingaggio di circa 11 milioni tra netti e contributi.

Gestione cookie