Addio Juventus, la trattativa può sbloccarsi nel weekend: quanto incassano i bianconeri

La Juventus è pronta a cedere definitivamente un big. C’è una trattativa in corso tra i due club, si attende solo la risposta del giocatore

La Juventus, in vista dell’inizio del campionato, cerca di rinforzare la squadra di Allegri per poter raggiungere i propri obiettivi e una buona posizione in classifica. Tuttavia, allo stesso tempo, il club bianconero deve trovare una soluzione per Bonucci, ex capitano della Juventus. Il difensore 36enne, per questa stagione, è stato messo fuori rosa. Infatti, le acque tra la Juve e Bonucci non sono del tutto calme. La decisione, gli era stato comunicata ormai già da tempo e, ciò, lo ha portato a guardarsi intorno per il suo futuro.

Tuttavia, Bonucci, deve stare molto attento alla sua scelta. Infatti, il difensore bianconero vorrebbe prendere parte all’Europeo 2024 e, questo, lo ha portato a rifiutare diverse offerte sia dall’Arabia Saudita che dalla MLS. In Italia, c’è stato qualche contatto con la Lazio che, tuttavia, non è andato a buon fine. Dall’Europa, invece, sono arrivate alcune offerte dall’Ajax e l’Union Berlino.

La trattativa in corso per Bonucci

Al momento, Bonucci, ha diverse offerte da poter valutare ma quella che sembra gradirgli maggiormente, è quella dell’Union Berlino, club che milita nel primo campionato tedesco, la Bundesliga. La trattativa, infatti, sembra star procedendo bene, il difensore è pronto a questo nuovo capitolo ed è aperto alla trattativa. Infatti, i contatti tra i due club sono molto avanzati e, un’intesa definitiva sembra molto vicina.

L’Union Berlino è interessato a Bonucci della Juventus (ansa) spaziojuve.it

Al momento, l’Union Berlino sembra la destinazione migliore per l’ex capitano della Juventus. Infatti, il club tedesco, nella scorsa stagione, è riuscito a classificarsi al quarto posto e a qualificarsi per la Champions League. Questo darebbe la possibilità a Bonucci di giocare in Champions League. Per ora, l’affare non è ancora chiusa ma, molto probabilmente, presto, Bonucci potrebbe dire addio alla Juventus e alla Serie A.

La carriera di Bonucci alla Juventus

Leonardo Bonucci è arrivato alla Juventus nell’estate del 2011 dal Bari. Successivamente, nel 2018, il difensore italiano era stato ceduto in prestito al Milan. Nella sua carriera in Serie A, ha ottenuto ben 431 presenze, 32 gol e 7 assist. Allo stesso tempo, in Champions League ha preso parte 84 partite, portando a segno 3 gol e 4 assist. Insomma, una carriera degna di elogio per il difensore italiano, adesso non resta che vedere cosa ne farà del suo futuro da calciatore.

Gestione cookie