Con la Serie A alle porte la Juventus ha annunciato il cambiamento di alcuni numeri di maglia. Attenzione all’indizio di mercato.
Manca ormai pochissimo all’inizio della Serie A, con il viaggio della Juventus che partirà da Udine in un incrocio tutto bianconero. La Juventus ha ben figurato durante le amichevoli precampionato, regolando prima il Milan ai rigori e poi il Real Madrid. Inoltre ci si aspetta un cambiamento in casa Juve rispetto agli ultimi anni, cambiamento in parte intravisto durante le amichevoli.
Juve, i nuovi numeri di maglia
Un cambiamento che c’è stato anche per diversi numeri di maglia. In particolare i più recenti riguardano Fagioli ed Iling-Junior, due prospetti del nuovo corso bianconero. Infatti il centrocampista italiano prenderà la pesante eredità della numero 21 già di Pirlo, Zidan e Dybala, mentre Iling andrà ad inossare la numero 17.
Il cambio di numero potrebbe significare una maggiore centralità nel progetto bianconero, per rendere più riconoscibili i profili dei due giocatori, ormai al centro delle rotazioni di Massimiliano Allegri. Infatti, nonostante qualche rumor di mercato, Fagioli dovrebbe presto rientrare in mediana, mentre Iling può essere un’arma importante a partita in corso.
Inoltre c’è un terzo cambio di numero: quello di Kaio Jorge. Il brasiliano, rientrato dopo il calvario dell’infortunio al tendine rotuleo, passerà dalla 21 alla 26. Anche in questo caso potrebbe esserci un significato nascosto. Infatti l’attaccante è stato più volte accostato al prestito per permettergli di avere un minutaggio consono al suo rientro.