Per diverse settimane Romelu Lukaku è stato l’attaccante designato per la nuova Juventus. Nonostante la richiesta palesata alla società da Allegri, Vlahovic appare sempre più vicino alla permanenza, anche perchè nelle ultime ore il belga ha ricevuto proposte dalla Premier.
Romelu Lukaku è il grande sogno di Massimiliano Allegri per dare un nuovo volto all’attacco bianconero, più fisico e potente. Pur di accogliere l’ex Inter a Torino il tecnico sarebbe stato disposto a rinunciare a Dusan Vlahovic, a differenza di quando manifestato dalla tifoseria bianconera.
L’accordo con il belga è stato trovato da settimane e sembravano esserci spiragli per uno scambio che avrebbe coinvolto anche il serbo con il Chelsea. La trattativa è ormai andata in fumo e i Blues potrebbero optare per un piano alternativo in modo da liberarsi del centravanti separato in casa.
Juventus, sfuma Lukaku? Un club di Premier League si fa avanti
Dopo il lungo corteggiamento della Vecchia Signora, Lukaku potrebbe rimanere nella capitale inglese, cambiando però casacca. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Tottenham avrebbe avanzato il proprio interesse per Big Rom.
Gli Spurs hanno infatti a disposizione i 110 milioni incassati dalla cessione di Harry Kane al Bayern Monaco. Sarebbe quindi accessibile la richiesta di 45 milioni dei Blues, che vorrebbe congedarsi al più presto dalla punta fuori dagli schemi di Pochettino.