Juve, un club si inserisce per Zaniolo: c’è l’offerta!

Dopo aver perfezionato le cessioni di Rovella e Pellegrini alla Lazio, ora la Juve si prepara ad effettuare il prossimo colpo in entrata, con il nome di Zaniolo che resta una delle priorità della dirigenza bianconera. Nelle ultime ore però, la concorrenza sembra essere aumentata.

I trasferimenti di Pellegrini e Rovella frutteranno a Madama una cifra di circa 20 milioni di euro, utili da poter utilizzare sui prossimi colpi di mercato. Uno dei profili più monitorati da Massimiliano Allegri è quello dell’ex giallorosso Nicolò Zaniolo, valutato tra i 15 e i 20 milioni di euro dal Galatasaray.

Dall’Inghilterra: l’Aston Villa presenta un’offerta ufficiale!

Bisogna però prestare molta attenzione alla concorrenza, perchè sull’ex giocatore della Roma sembra essere forte anche l’interesse di un club di Premier League, il quale avrebbe già presentato una prima offerta ufficiale al club turco.

Zaniolo
Zaniolo SpazioJ.it Ansa 12 8 2023 (1)

Stando a quanto emerge dall’Inghilterra e riportato da Sky Sport Uk, infatti, l’Aston Villa dell’ex ds della Roma Monchi ha formalizzato una proposta ufficiale da 3 milioni di euro per il prestito, più il diritto di acquisto nella prossima stagione fissato a 20 milioni. La Juve deve stare attenta.

Gestione cookie