Il club bianconero vicino alla cessione del giovane centrocampista
Prosegue il mercato in casa Juve, con la solita “missione” esuberi: la Vecchia Signora è chiamata a liberare la rosa dai giocatori che non avranno spazio nella prossima stagione.
Si lavora intensamente su tutti i fronti: l’obiettivo comune è sicuramente quello di rifarsi dopo un’annata da dimenticare, la peggiore degli ultimi anni. I bianconeri, approfittando della mancanza di impegni europei durante la settimana, punteranno allo Scudetto che manca dall’anno 2019/2020.
Rovella alla Lazio, si avvicina la chiusura
Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Juve e la Lazio stanno lavorando per definire il trasferimento di Nicolò Rovella, centrocampista reduce da un’ottimo campionato al Monza. Non si tratta dell’unica operazione portata avanti dai due club, che stanno cercando di trovare un accordo anche per il passaggio di Luca Pellegrini in biancoceleste.
Tuttavia, la fumata bianca sembra essere più probabile per il play milanese. Il centrocampista gradirebbe la destinazione, ragion per cui sta iniziando a spingere per essere liberato. Si lavora sul prezzo del giocatore che dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 – 18 milioni, anche se Lotito cerca di ottenere uno sconto. L’affare dovrebbe concludersi sotto la formula del prestito con obbligo di riscatto.