Servizio fotografico improvviso per l’ex velina. Ai fan l’arduo compito di scegliere. Federica Nargi, semplicemente bellissima.
Da sempre Federica Nargi è una delle donne più apprezzate d’Italia. Bellissima ed allo stesso tempo semplice e naturale, la Nargi negli anni ha attirato su di sé l’attenzione di milioni di italiani che non smettono di seguirla, apprezzarla e lusingarla. Il suo profilo Instagram è tra i più seguiti nel cerchio delle wags: 4.3 milioni di follower fanno della Nargi una delle donne più social d’Italia. Romana, classe 1990, già Miss Roma e Miss Cotonella, Federica Nargi è salita alla ribalta per la sua partecipazione a Miss Italia nel lontano 2007. Poi tanta televisione: prima velina su Canale 5 a Striscia la Notizia, poi presentatrice – con Costanza Caracciolo – de “le nuove mostre” sempre sulle reti Mediaset, poi ancora attrice e modella.
Il successo della Nargi è dovuto alla carriera televisiva. Ma la sua popolarità è esplosa ancor di più quando, nel 2009, ha iniziato una relazione con l’ex centravanti di Cagliari e Juventus Alessandro Matri che, ancora oggi, è il suo compagno. Dall’unione tra i due, nel 2016 e nel 2019, sono nate due bambine, Sofia e Beatrice. Ovviamente molti dei follower della Nargi provengono dal mondo del pallone, tifosi e tifose che da tempo seguono la bella showgirl romana e le sue avventure in giro per l’Italia e per il mondo. La Nargi, peraltro, interagisce molto coi suoi follower, come nel caso dell’ultimo post di foto, pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram.
Federica Nargi, shooting in gonna cortissima: visione straordinaria
La Nargi è in vacanza a Formentera, isola delle Baleari frequentatissima da calciatori e compagne in questo periodo dell’anno. Con lei ovviamente tutta la famiglia, Matri e le bambine. Dall’isola la Nargi ha improvvisato uno shooting, con un pacchetto di tre foto. Ed ha chiesto direttamente ai suoi fan di votare la preferita. Lei ha scelto la sua: è il primo scatto, qui di seguito riproposto:
Tenuta completamente estiva, mare alle spalle e gonna cortissima. Lo scatto della Nargi è semplicemente una visione celestiale per gli occhi. La bella Federica è immortalata in tutto il suo fascino e nella sua elegante semplicità. Caratteristiche che l’hanno resa celebre non solo sui social ma anche nella vita quotidiana. E tra i punti che hanno conquistato l’ex bomber Matri.
Ironia della sorte, lo scatto preferito dalla Nargi, come da lei stessa sottolineato, è il terzo. Che è anche il più buffo. Quello in cui, su uno scoglio inondato dal mare, sembra quasi cadere. Ma c’è poco altro da aggiungere: nelle tre foto la Nargi è semplicemente perfetta.