Una delle situazioni più delicate in casa Juventus per questa sessione di mercato è quella riguardante il futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è reduce da una stagione al di sotto delle aspettative, complice anche una condizione fisica mai al top.
Allegri farebbe a meno di Vlahovic per far spazio a Romelu Lukaku, ma l’affare al momento procede lentamente. Intanto a far sobbalzare i tifosi bianconeri è un viaggio improvviso del serbo. Intanto lui è volato in Baviera in accordo con la società per un controllo di routine dal luminare Ulrike Muschaweck.
L’affare tra Chelsea e Juventus che comprende una cifra complessiva di 0 milioni di euro, potrebbe arenarsi per un motivo ben preciso.
Vlahovic-Lukaku si potrebbe complicare: occhio alle commissioni
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la trattativa potrebbe complicarsi vertiginosamente a causa delle alte richieste di commissioni che l’agente del serbo possono chiedere alla società inglese.
Nel lontano gennaio 2022, infatti, per il trasferimento in bianconero hanno ottenuto una cifra vicina ai 12 milioni di euro.