Il procuratore dell’esterno bianconero ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sul futuro del calciatore.
La Juve resta concentrata sui vari obiettivi di mercato, ma a tenere banco è il tema legato alle cessioni, con il cartellino di Dennis Zakaria che sarà il prossimo ad essere venduto ufficialmente ai francesi del Monaco. Ma gli esuberi sono tanti e alcuni di questi, potrebbero anche continuare il loro destino con la maglia della Vecchia Signora addosso. Uno di questi è senza ombra di dubbio Andrea Cambiaso, che in un primo momento sembrava destinato a partire, ma che ora, sembra aver ribaltato completamente la situazione.
Bia: “Se dovessero arrivare offerte importanti…”
A rompere il silenzio sul futuro dell’ex terzino del Bologna è stato anche il suo agente Giovanni Bia, che ha rilasciato delle dichiarazioni importanti ai microfoni di TMW Radio.
SU CAMBIASO:
Fino ad ora sono state rifiutate diverse offerte. Penso che Andrea farà parte della rosa della Juve. Certo, se dovesse arrivare un’offerta superiore ai 25 milioni, i bianconeri, ovviamente, prenderebbero in seria considerazione la cessione.
Poi a sorpresa la rivelazione su Vlahovic:
Lukaku-Vlahovic? Non è un’operazione alla Giuntoli, sono sorpreso. Lukaku non viene da una stagione positiva, potrebbe anche essere una mossa di disturbo.