Torna di moda il nome di Vlahovic, ci sono importanti novità sulla sua cessione. I problemi fisici sembrano superati, lo conferma il gol segnato contro il Real Madrid. Una vecchia pretendente allora si rifà sotto.
In un periodo così pieno di dubbi, l’unica certezza è che la Juventus deve assolutamente vendere per iniziare a fare respirare le proprie casse. Dusan Vlahovic è senza dubbio il pezzo più pregiato della rosa, una sua cessione, seppur dolorosa, potrebbe risollevare di molto il bilancio bianconero.
La società ci pensa, Giuntoli e Allegri studiano il piano, i tifosi invece non ne vogliono sapere: pretendono la permanenza del bomber serbo. A spaventarli la situazione attaccanti a livello europeo: il domino dei bomber è in parte iniziato e potrebbe coinvolgere anche Vlahovic. Anche per questo motivo una vecchia pretendente sta pensato di ritornare su di lui.
Kane sempre più vicino alla permanenza al Tottenham, il Bayern ritorna su Vlahovic
Secondo il Daily Mail, alla fine del mercato Harry Kane potrebbe rimanere al Tottenham. La trattativa tra gli Spurs e il Bayern Monaco sta andando per le lunghe, nonostante l’offerta monstre da parte dei bavaresi. La speranza dei tifoi bianconeri è che l’affare vada in porto, in caso contrario il Bayern virerebbe pesantemente su Vlahovic.
Il nuovo tecnico del Bayern Monaco, Tuchel, non vede l’ora di accogliere il nuovo centravanti. L’ultima offerta dei bavaresi è di 86 milioni, pochi per il Tottenham che ne chiede 100. La trattativa stenta a decollare, per questo motivo i tedeschi potrebbero virare sull’attaccante bianconero, abbandonando la pista per l’inglese. Vlahovic non vuole partire, ma i bisogni della società sono altri, vedremo come si evolverà la situazione.