Allegri: “Scudetto? In 8 anni nessuno si è mai tirato indietro”, poi il commento su Vlahovic

L’allenatore toscano, stuzzicato dalla stampa, lancia la sfida alle rivali del campionato. Dopodiché, il parere sul momento del centravanti serbo.

Si è da poco conclusa la tournée americana che ha visto la Juve trionfare ai danni dei rivali del Milan e dei blancos del Real Madrid: due successi altisonanti, soprattutto quello di ieri, che lasciano intendere in maniera chiara ed evidente quali siano le intenzioni dei bianconeri nell’imminente stagione.

Il ritiro precampionato tenutosi negli “States” ha concesso alla squadra zebrata di mettere benzina nelle gambe in vista del primo appuntamento ufficiale di stagione, fissato il 20 agosto ad Udine, ore 20:45. A partire da quel momento, non è concesso sbagliare: bisogna riscattare l’ ultima annata, fin troppo negativa ed anche sfortunata.

Le parole di Allegri sulle ambizioni in campionato e sull’apporto di Vlahovic

L’allenatore juventino, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, si è lasciato andare ad una lunga intervista.

Tournèe americana i commenti di Allegri
Intervista Allegri dopo la tournèe americana (ANSA) spazioj.it

il tecnico ha espresso il proprio parere sulle partite vinte e ha dichiarato le ambizioni della squadra. Ecco le sue parole:

Scudetto? Da quando sono alla Juve, non ho mai detto che non lotteremo per vincerlo. Daremo il massimo, abbiamo una lunga strada da percorrere.”

 

Successivamente, il commento su Vlahovic, oggetto di mercato nelle ultime ore:

Sono molto contento per il suo gol, prima del match avevamo deciso di farlo giocare un quarto d’ora. Lui non era convinto, ma è stato molto utile.”

Poi Allegri, ha cercato comunque di far ritornare tutti con i piedi per terra, anche perchè il vero campionato inizierà tra due settimane:

“Sono contento di come sia finita questa tournèe americana, ma dobbiamo rimanere tranquilli perchè il 20 agosto inizieranno le partite che contano”.

Gestione cookie