Weah e McKennie sono stati due acquisti fondamentali per la campagna di sviluppo del club bianconero in America. Le parole di Mike Armstrong!
La tournée in America della Juventus non ha solo una valenza sportiva. Questa escurzione ha un grosso impatto anche per le casse bianconere. In questo senso l’acquisto di due calciatori come McKennie e Weah è stato fondamentale.
La società bianconera è attentissima alla crescita del proprio brand ed ha saputo muoversi saggiamente anche per la programmazione delle amichevoli estive in concomitanza con l’acquisto di Timothy Weah. Mike Armstrong, Chief Marketing e Communications Officer della Vecchia Signora, si è espresso sull’argomento riconoscendo alla squadra l’importanza dei due giocatori e dei giovani bianconeri.
“McKennie e Weah? Qui tutti li conoscono”, poi il commento sui giovani bianconeri
Secondo Mike Armstrong, la Juventus è il primo club italiano negli USA per numero di giovani. La fan base juventina presente in America è molto buona e la società intende continuare lo sviluppo del proprio brand anche durante questa torunée estiva.
Mckennie e Weah? Wes e Timo sono famosi e stimati in America. Qui tutte le persone che seguono la nazionale li conoscono e quando gli chiedi ‘Che squadra tifi in Italia?’, in tanti rispondono che simpatizzano per la Juventus grazie a loro.
Mike ha ritenuto fondamentale ribadire l’importanza dell’acquisto di questi due giovani per l’accrescimento del brand anche fuori dall’Italia. Bianconeri che dovranno ripartire da questi piccoli dettagli per ritornare a rialzare trofei nazionali ed internazionali.