Giuntoli non molla la presa per l’attaccante belga. Il ds insieme alla Juventus cerca uno stratagemma per portarlo a Torino.
In casa Juventus si tenta il colpo che avrebbe del clamoroso. Nonostante non ci siano risvolti sul fronte Vlahovic, Giuntoli è pronto ad accelerare per Romelu Lukaku, ormai ai margini del Chelsea e rifiutato dall’Inter. La squadra inglese però, ha manifestato le sue condizioni e Pochettino favorisce l’assalto dei bianconeri.
No al prestito per Lukaku: Giuntoli riflette su chi deve partire
Blitz bianconero per far indossare al belga la maglia più titolata d’Italia. I colleghi di Tuttosport parlano di 10 giorni di fuoco, che a partire da oggi riguarderanno questa trattativa inverosimile, visto lo storico delle parti. I blues hanno chiarito che l’attaccante non partirà se non a titolo definitivo, nessuna possibilità di prestito quindi. Giuntoli pronto a volare verso Londra riceve nel mentre un assist da Pochettino, nuovo mister del Chelsea, che manda Romelu ad allenarsi a parte sottolineando quanto non sia considerato all’interno del progetto.
La Juve per fare tutto ciò ha bisogno di liquidità, ed è pronta a crearsela. La lista dei nomi pronti a partire comprende Zakaria, McKennie e Iling Jr, vittime sacrificali per riuscire ad ottenere esito positivo in questo affare.