Giuntoli sta per completare il primo colpo dal suo arrivo alla Juventus, fissata anche la data per le visite mediche.
La Juventus nella notte ha battuto il Milan nel primo test stagionale e, nel mentre, lavora sul mercato per arrivare pronta al via dell’annata 2023/2024. Giuntoli, nuovo responsabile dell’area sportiva bianconera, sta sondando il terreno alla ricerca di opportunità.
L’ex Ds del Napoli pare sia vicinissimo a mettere la firma sul primo colpo della sua carriera juventina. Fissate anche le visite mediche del calciatore, si lavora per limare soltanto gli ultimissimi dettagli.
Mercato Juve, Giuntoli vicinissimo a Facundo Gonzales
La Juventus pensa alla difesa dopo l’esclusione dalla rosa di Bonucci e Giuntoli ha praticamente messo a segno il suo primo colpo. Si tratta di Facundo Gonzalez, difensore classe 2003 che sta per arrivare dal Valencia.
Secondo Gianluca Di Marzio, Giuntoli sarebbe a lavoro per limare gli ultimi dettagli con il club spagnolo ma nel frattempo avrebbe già programmato le visite mediche. L’intenzione è quella di far arrivare il calciatore a Torino tra lunedì e martedì. Una volta completato il trasferimento, bisognerà vedere se la Juve deciderà di cederlo in prestito oppure tenerlo in rosa.
Il club spagnolo, stando a quanto riportato da Sky Sport, potrebbe assicurarsi una percentuale sulla futura rivendita del calciatore oltre che un piccolo indennizzo che sarà legato ad un bonus raggiungibile al perseguimento di alcuni obiettivi.
I commenti sono chiusi.