Una notizia che sicuramente non farà felice Massimiliano Allegri. Il centrocampista, nel mirino della Juventus, ha rinnovato con il club. Sfuma una pista importante.
Il calciatore era in scadenza, Giuntoli e Allegri stavano lavorando per portarlo alla Juventus e rinforzare così il centrocampo bianconero. Era seguito anche da altri club, italiani ed europei. Ha però rinnovato e la cifra per acquistarlo schizza alle stelle.
Il nazionale olandese dopo l’ultima, grande stagione, ha attirato su di sé l’attenzione di numerosi top club. Ha deciso di puntare sulla continuità e continuare a crescere in un campionato comunque molto competitivo.
L’Atalanta blinda Koopmeiners, l’olandese ha firmato il rinnovo
Gasperini chiedeva garanzie e certezze. Eccone una pesante. L’Atalanta ha raggiunto l’accordo per il rinnovo di Teun Koopmeiners, divenuto con il tempo un punto fermo nello scacchiere di Gasp. Parabola ancora in ascesa quella del centrocampista olandese, utile sia in fase difensiva che in quella offensiva quando utilizzato da trequartista.
Il suo contratto era in scadenza nel 2026, ma la Dea non ha voluto correre rischi e ha prolungato la scadenza al 2027, facendone uno dei calciatori più pagati della rosa con circa 2 milioni a stagione che certificano la sua centralità nel progetto. Ora il suo valore di mercato schizza a 40 milioni, le pretendenti sono avvisate: Koop sta bene a Bergamo, niente sconti.