Allegri insiste per Lukaku: lo vuole alla Juve entro una data

Romelu Lukaku resta l’obiettivo numero uno per l’attacco della Juventus e ora spunta la data del suo possibile arrivo alla Continassa.

Lukaku e la Juventus per il Corriere dello Sport sono sempre più vicini. Nell’edizione odierna il quotidiano ha ribadito l’esistenza di un accordo tra l’attaccante belga e la Vecchia Signora e ha rilasciato la data del suo arrivo a Torino.

L’ex centravanti interista avrebbe raggiunto un’intesa con il club bianconero per un contratto triennale da nove milioni netti a stagione. Romelu sta facendo il possibile per raggiungere al più presto la squadra di Allegri, come dimostrato anche dai tanti segnali social lanciati dall’attaccante.

La data del suo arrivo

Per il Corriere dello Sport Allegri avrebbe chiesto alla società di fare il possibile per portare Lukaku alla Juventus entro il cinque agosto. I bianconeri infatti torneranno dagli Stati Uniti il tre agosto e proprio due giorni dopo riprenderanno la preparazione alla Continassa.

Allegri vuole fortemente Lukaku alla Juventus
Massimiliano Allegri – ANSA – spazioj.it

Se dovesse arrivare per quella data l’attaccante avrebbe a disposizione due settimane esatte per entrare negli schemi bianconeri ed esordire contro l’Udinese. Per velocizzare l’arrivo del belga, Giuntoli potrebbe pensare anche di non aspettare l’eventuale cessione di Dusan Vlahovic e provare a far cassa cedendo qualcuno tra Kean, Milik e Chiesa.

Gestione cookie