Bomba in diretta, Juve colta di sorpresa: un idolo dei tifosi nell’Inter di Inzaghi

Un ex calciatore della Juve, idolo dei tifosi, può passare subito all’Inter di Inzaghi! Bianconeri colti di sorpresa, scoppia la bomba!

I tifosi della Juventus potrebbero presto beneficiare delle prestazioni di Romelu Lukaku, fino a qualche tempo fa una vera e propria bandiera per i tifosi dell’Inter. Ciò ha causato grande malcontento nella tifoseria nerazzurra, che ha apostrofato il belga come un “traditore” reo di voler passare agli storici rivali. Il percorso inverso potrebbe farlo un idolo dei tifosi juventini, adesso vicino all’Inter. Il calciatore in questione è una richiesta precisa di Simone Inzaghi a Marotta.

Sempre più frequente con il mercato aperto assistere a passaggi di squadra che scontentano i tifosi. Anno dopo anno assistiamo sempre più ad episodi del genere. Anche in questo caso i tifosi bianconeri sarebbero presi di sorpresa nel vedere il loro ex idolo approdare agli “odiati” rivali. Parliamo di Alvaro Morata.

L’ex idolo della Juve Morata all’Inter di Inzaghi?

Il calciatore spagnolo è considerato essere vicino all’Inter di Inzaghi che negli ultimi giorni sono passati in pole sulla Roma. Ma non è ancora detta l’ultima. Anzi, da quelle che emerge è che la volontà del calciatore è quella di preferire proprio i giallorossi allenati da Mourinho, suo primo mentore. I motivi sono disparati: la presenza dello stesso Mou e di Dybala (suo grande amico), ma soprattutto la certezza di un posto da titolare (aspettando il rientro di Abraham) cosa che non avrebbe in nerazzurro dove dovrebbe alternarsi con Thuram al fianco dell’inamovibile Lautaro Martinez. Chissà se un’ulteriore motivazione è proprio quella di non voler passare in un club avverso alla Juve. Ma intanto la trattativa con i nerazzurri va avanti e questo non lascia soddisfatti i tifosi bianconeri.

Bomba in diretta: l'idolo dei tifosi della Juve all'Inter?
Morata idolo dei tifosi della Juve, può passare all’Inter di Inzaghi – (ANSA) – Spazioj.it

Di tale situazione ne ha parlato anche l’ex portiere Sebastian Frey, intervenendo in diretta a TVPLAY_CMITfacendo esplodere una vera e propria bomba con le su parole. Lautaro è la punta di diamante dell’Inter. Poi c’è Correa e Thuram che è un profilo interessante. Sicuramente si ha voglia di arrivare ad un altro attaccante di primo livello”, le parole dell’ex portiere che ha militato per diversi anni proprio nella nostra Serie A. “Morata è quello più complementare ai giocatori che già ci sono. Si tratta di un profilo già pronto, sicuramente più dei vari Balogun o Wahi di cui si parla”, ha detto ancora Frey.

Il portiere è intervenuto anche sulla situazione di Lukaku: “Mi è stato detto che prima della fine della stagione ci sia stata una lite tra Lukaku e Inzaghi. C’è stata una rottura. Il giocatore oggi ha due strade, va alla Juventus o in Arabia Saudita”.

Gestione cookie