UFFICIALE – Rinnovo in casa Juventus: l’annuncio del club

Adesso c’è anche l’annuncio: un giovane rinnova fino al 2027!

Lavorare bene sulle uscite sarà fondamentale, quest’anno più che negli altri, in casa Juventus. Ancor di più se la Uefa decidesse per l’esclusione dalla Conference League: in tal caso, come sottolineato  da Giuntoli, la cosiddetta razionalizzazione della rosa sarebbe ancora più corposa. Ma al di là di ciò, in questo momento l’obiettivo principale della Signora è piazzare i calciatori in esubero.

I nomi sono quelli ben noti, ma trattandosi di giocatori di caratura internazionale – e con stipendi altissimi – non sarà semplice trovare una sistemazione adeguata. Tra questi, come confermato dallo stesso Giuntoli ieri nel corso della conferenza stampa di presentazione, ci sono Arthur, Zakaria e l’ormai ex capitano Leonardo Bonucci.

Arriva il rinnovo di un pupillo di Allegri: l’annuncio

Oltre agli addii ormai certi, la dirigenza sta lavorando nel costruire la squadra del futuro blindando i gioielli provenienti dal settore giovanile e dalla next gen.

Miretti rinnova fino al 2027
Miretti Juventus -ANSA- spaziojuve.it

Notizia di pochi minuti fa è il rinnovo di Fabio Miretti fino al 2027, annunciato dal club sul proprio profilo twitter ufficiale. Il centrocampista ha debuttato in prima squadra proprio quest’anno entrando, di fatto, subito nella rosa di Massimiliano Allegri in pianta stabile.

Per lui, però, si prospetta una stagione in prestito, sempre in Serie A, per fare le ossa e crescere ulteriormente.

Gestione cookie