La Juventus pronta a dire addio ad un calciatore. Spunta un nome nuovo per il sostituto, dovrebbe arrivare dalla Bundesliga.
La Juventus prosegue nella preparazione in vista della prossima stagione. Gli occhi della dirigenza, nel frattempo, sono puntati sul mercato. Ieri Giuntoli, nella conferenza stampa di presentazione, ci ha tenuto a precisare che la campagna acquisti per il momento è chiusa ma non ha negato la possibilità che si concretizzino cessioni importanti.
Nessuno, fondamentalmente, è incedibile data la necessità di riparare i conti. Per questo si prospetta un addio doloroso: la Juve, se l’ipotesi dovesse concretizzarsi, ha già pronto il sostituto.
Mercato Juve, ipotesi Lindstrom in caso di addio di Chiesa
Cristiano Giuntoli ieri è stato chiaro: in caso di offerta irrinunciabile può partire anche un pezzo grosso come Chiesa o Vlahovic. Nessuno è incedibile, la priorità della Juventus è quella di raggiungere un equilibrio stabile tra sostenibilità e competitività.
Ovviamente per far traballare la Signora, l’offerta dovrà essere importante. Per Chiesa servirebbero almeno 60 milioni di euro. Cifra alta ma non irraggiungibile per Liverpool e Tottenham, i club che stando a quanto circola hanno messo gli occhi sul calciatore. La Juventus per questo si sta già tutelando: nel mirino Jesper Lindstrom, ala in forza all’Eintracht Francoforte.
Secondo la Gazzetta dello Sport, il danese viene valutato circa 35 milioni di euro. Da superare la concorrenza del Newcastle.