Il difensore può davvero salutare la Juve: due club sono in pole

Dopo Bonucci un altro difensore può lasciare: due club pronti a prenderlo

La stagione 2023/2024 è appena iniziata, e tra poco più di un mese prenderà avvio anche il nuovo campionato di Serie A. La Juventus quest’anno è a caccia di rinforzi per affrontare l’annata al meglio: ci saranno sicuramente due competizioni a cui affidare ogni forza, ovvero il campionato e la Coppa Italia, e la Vecchia Signora punta a riappropriarsi del primato in entrambe.

Non deve stupire, quindi, se più degli altri anni i Bianconeri sono al centro di numerose voci di mercato, fra semplici illazioni e reali obiettivi.

Dopo aver messo Bonucci fuori rosa, un altro difensore potrebbe salutare la compagine bianconera ed unirsi ad un nuovo club, in attesa che Giuntoli intervenga anche in quel reparto.

Barbieri può andar via: due club sulle sue tracce

Si tratta di Tommaso Barbieri, che l’anno scorso ha giocato regolarmente in Next Gen ed ha anche esordito con Max Allegri nella partita di campionato contro il Sassuolo.

Due club in pressing per Barbieri
Barbieri -ANSA- spaziojuve.it

Come riportato dal giornale La Nazioneper lui è in atto un duello di mercato tra la Cremonese e il Pisa, con i toscani che in questo momento sarebbero avvantaggiati per aggiudicarselo.

Gestione cookie