Juventus, Giuntoli al lavoro: incontro in settimana per l’erede di Cuadrado

Il mercato estivo della Juventus è complesso. La situazione che il club bianconero vive non lascia margini di errori ad una società che deve ripartire dal basso pur avendo l’obiettivo di tornare in vetta nel più breve tempo possibile.

L’arrivo di Cristiano Giuntoli, spera la Juventus, dovrebbe sistemare le cose quantomeno al livello della gestione del mercato. Le scorse sessioni sono state un po’ confusionarie, volendo essere buoni. Acquisti avventati, stipendi altissimi e giocatori in fase calante. Aldilà delle vicende giudiziarie che hanno coinvolto il club, non è un caso che gli ultimi anni bianconeri siano stati un progressivo declino, che hanno costretto la società a dare un taglio netto.

In entata al momento è stato chiuso solamente Timothy Weah ma soprattutto su quella fascia, dopo l’addio di Cuadrado, verrà aggiunto un nuovo tassello importante.

Pressing bianconero su Holm: i dettagli

Infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, con Cuadrado che, dopo essersi svincolato, andrà all’Inter, Giuntoli potrebbe tentare l’affondo per un obiettivo di entrambi i club, ossia Emil Holm. Lo Spezia per lo svedese chiede 15 milioni di euro, cifra per ora ritenuta troppo alta.

Holm vicino alla Juventus!
Holm -ANSA- spaziojuve.it

La dirigenza, però, conta di chiudere con i liguri nei prossimi giorni per regalare a Massimiliano ALlegri un nuovo terzino destro.

Gestione cookie