Vlahovic sembra interessare molto al PSG, ma i francesi studiano anche un piano B. Potrebbero soffiare il bomber al Bayern Monaco, obiettivo dichiarato dei bavaresi per questo mercato estivo.
Non è un mistero che il PSG sia in cerca di un attaccante top, un bomber di razza a cui affidare l’attacco di una squadra costruita per vincere tutto. Con l’addio di Leo Messi, da ieri ufficialmente un giocatore dell’Inter Miami, e Mbappé promesso sposo del Real Madrid, a Parigi devono soltanto scegliere su chi puntare, non è un problema economico.
Dusan Vlahovic il candidato principale, è il nome in cima alla lista per età e potenzialità. Il 23enne della Juventus non è incedibile, anzi, i bianconeri devono vendere per monetizzare e il serbo è la carta giusta. C’è già un principio di accordo, notizia accolta non bene a dir la verità dai tifosi parigini e forse per questo che la trattativa sembra rallentare. I dirigenti del Paris stanno studiando allora l’alternativa, ora sono in lotta con il Bayern Monaco per il bomber della Premier League.
PSG, tentativo per Kane: il Bayern è avanti, ma c’è il piano
Il PSG vuole fare concorrenza al Bayern Monaco per Harry Kane. I bavaresi sono da tempo sulle sue tracce, aspettano solo il momento giusto per affondare il colpo. L’attaccante del Tottenham vuole partire, i top club europei in fila per lui. Adesso c’è anche il PSG e per i rivali è tutt’altro che una bella notizia.
Il bomber inglese classe ’93 è sicuramente un usato sicuro, efficacia garantita. Il Bayern Monaco è avanti, ma il PSG sta studiando l’offerta giusta. Sul piatto una cospicua somma di denaro più una contropartita gradita agli Spurs. Si tratta di Xavi Simons, appena rientrato dal PSV e pronto a essere inserito nell’operazione. La sfida di mercato tra le due potenze calcistiche è appena iniziata.