Continua la caccia al centrocampista in casa Juve, che necessita di ulteriori rinforzi in mezzo al campo. Dopo essersi vista sfumare Milinkovic, ora si punta ad un nuovo obiettivo per completare il reparto.
Si lavora duramente nel quartier generale della Continassa, dove la dirigenza bianconera sta studiando al meglio le strategie da utilizzare sul mercato. In queste ore a tenere banco è la questione legata a Romelu Lukaku, che sembra aver chiuso ogni rapporto con l’Inter e che potrebbe, invece, sposare il progetto del club più rivale ai nerazzurri.
La Juve fa sul serio per Kessie! si studia il piano per portarlo a Torino
Ma una delle priorità della Vecchia Signora resta sempre il centrocampo, con il sogno Milinkovic-Savic che è destinato a rimanere tale, visto il suo approdo all’Al-Hilal. Proprio per questo, la Juve avrebbe già individuato l’alternativa ed è una vecchia conoscenza del nostro campionato.
Si tratta dell’ivoriano Frank Kessie, che stando a quanto riportato da Sport Mediaset è finito sul taccuindo di Giuntoli e nelle prossime ore potrebbero nascere nuovi contatti tra le parti. La volontà dell’ex Milan è quella di restare al Barcellona, ma difficilmente questo avverrà.