Può lasciare la Juventus, il gesto che spiazza i tifosi

Il giocatore sembra davvero in procinto di lasciare la Juventus. L’ultimo gesto lascia di stucco tutti i tifosi bianconeri.

La Juventus da lunedì ha iniziato a lavorare in vista della prossima stagione. La squadra si è radunata e per il terzo anno di fila sarà guidata da Max Allegri. L’obiettivo dei bianconeri, dopo due anni di digiuno, è quello di tornare a vincere e mettere in bacheca nuovi trofei. Lo impone la storia del club e la società sembra pronta a ripartire. Dal Napoli è arrivato il nuovo responsabile dell’area sportiva, Cristiano Giuntoli, il quale avrà il compito di costruire una squadra competitiva e capace di lottare su tutti i fronti sin da subito.

Da definire soprattutto la situazione e il futuro dei giocatori simbolo: Chiesa, Pogba e Vlahovic su tutti. In particolare gli ultimi due, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbero lasciare Torino: la mezzala francese è tentata dal contratto faraonico propostigli dall’Al-Ahly, club saudita, mentre per il centravanti serbo suonano sempre più forti le sirene provenienti da Madrid e Parigi. Non sarà facile resistere all’assalto di club messi meglio finanziariamente, ma è certo che la Juventus in caso di cessioni importanti dovrà farsi trovare pronta e reinvestire al meglio il denaro incassato.
Nel frattempo resta da far luce anche sul futuro di un altro giocatore simbolo della Signora. L’ultimo gesto spiazza i tifosi e fa pensare ad un addio sempre più vicino.

Juve, addio Bonucci sempre più vicino: il capitano potrebbe non partire per l’America

Tra i tanti dubbi da sciogliere in casa Juve, c’è anche quello riguardante il futuro di Leonardo Bonucci. Il capitano bianconero ha passato la maggior parte dell’ultima stagione ai box, frenato regolarmente da infortuni che ne hanno condizionato via via il rendimento. Il contratto del calciatore con la Juventus scade a giugno del prossimo anno, ma molto probabilmente il matrimonio si romperà prima.

Bonucci-Juve addio vicino, il difensore non parte per l'America
Bonucci, niente America, addio Juve più vicino (ANSA – Spazioj.it)

Stando a quanto scrive il Corriere dello Sport, il capitano della Nazionale avrebbe ricevuto dalla società una comunicazione secca e inoppugnabile: Bonucci non sarà titolare nella stagione 2023/2024. Il difensore, dunque, non è più al centro del progetto e questo lo starebbe portando a guardarsi intorno. Non è da escludere, sottolinea il Corriere, che il centrale non parta per la tournée negli Stati Uniti e rimanga a Torino in attesa di far luce su quella che potrebbe essere la prossima destinazione. L’obiettivo, secondo i rumours che circolano, è quello di giocare l’Europeo del 2024.

Gestione cookie