Paul Pogba via dalla Juve: l’annuncio in diretta scuote i tifosi bianconeri. La mezzala francese potrebbe dire addio e volare in Arabia.
Il mercato della Juventus è ufficialmente iniziato già da un po’, come testimonia l’operazione che ha portato sotto la Mole Timothy Weah. Il giovane laterale destro, figlio del più noto George, è stato acquistato per sopperire alla partenza di Juan Cuadrado. I colpi di scena però non finiscono qui, soprattutto se consideriamo che da poco è ufficialmente sbarcato a Torino anche Cristiano Giuntoli, nuovo responsabile dell’area sportiva bianconera.
L’ex direttore sportivo del Napoli vuole mettere a disposizione di Max Allegri una rosa di livello, capace di competere sin da subito per i traguardi più prestigiosi. Considerata la probabile esclusione dalle coppe europee e i ricavi in calo, per farlo sarà fondamentale operare bene in uscita. C’è da fare chiarezza sul futuro dei giocatori più importanti come Bremer, Chiesa e Vlahovic, ambiti dai top club europei, ma anche su quello che sarà il destino di Paul Pogba. Il centrocampista francese, dodici mesi dopo il suo ritorno a Torino, potrebbe di nuovo lasciare l’Italia per volare in Arabia Saudita. Ad aspettarlo un contratto faraonico. L’ultima dichiarazione in diretta fa tremare i tifosi bianconeri.
Padovano sicuro: “Pogba va via”, le parole dell’ex Juve
Michele Padovano ha vestito la maglia della Juventus intorno alla metà degli anni ’90, contribuendo anche alla vittoria dell’ultima Champions League bianconera nel 1996. Oggi lo definiremmo un attaccante moderno, capace di svariare su tutto il fronte offensivo e associarsi con i compagni. Una volta appesi gli scarpini al chiodo, Padovano ha intrapreso la carriera da dirigente e, di tanto in tanto, compare nelle varie trasmissioni come opinionista.
L’ultimo suo intervento è stato quello in diretta su Calciomercato.it, in onda su TV Play. Tra i tanti temi toccati, Padovano ha parlato anche del futuro di Paul Pogba, secondo molti sempre più vicino al trasferimento in Arabia Saudita: “Il giocatore dovrà valutare molto bene la proposta saudita, ma penso che alla fine accetterà e andrà via“.
Poi l’ex calciatore della Juve critica la scelta fatta dalla società bianconera un anno fa: “Non andava ripreso, è un altro calciatore rispetto a quello che avevano lasciato anni fa. Se fossi nella Juventus spingerei per il trasferimento in Arabia“.
Padovano, dunque, è deciso nel dire che Pogba non serve più alla Juventus. Tanti tifosi, invece, la pensano diversamente perché hanno ancora negli occhi le giocate del fuoriclasse francese. Solo il tempo dirà chi ha ragione.