La Juventus cerca ancora di piazzare gli esuberi. Su uno di questi, sono piombati gli occhi dell’Atletico Madrid di Simeone.
Questa giornata di test era dedicata principalmente ai calciatori considerati in esubero, tra cui Pellegrini, insieme ad Arthur, Zakaria e Pjaca. Questi calciatori sono tutti in attesa di possibili novità di mercato, in arrivo nei prossimi giorni.
Futuro Pellegrini, la novità
Secondo calciomercato.com, nonostante l’attesa per notizie dalla Lazio, al momento tutto è silenzioso. Tuttavia, è previsto un incontro tra le parti nei prossimi giorni, poiché Sarri, ha espresso il desiderio di includere il giovane giocatore nella rosa.
Per il trasferimento di Luca Pellegrini, Juventus e Lazio devono trovare un accordo che comporti la cessione definitiva del suo cartellino. Né il club bianconero né il calciatore stesso sono interessati a un altro prestito. Al momento, si stanno discutendo i dettagli dell’affare, con la speranza di raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti.
Dalla Spagna emerge un nuovo interessamento per Luca Pellegrini da parte dell’Atletico Madrid. Enzo Raiola, procuratore del giocatore, avrebbe già avuto dei colloqui con il club spagnolo. L’Atletico Madrid sta valutando l’opportunità di rinforzare le corsie esterne e il giovane terzino è un’opzione considerata. Al momento, si tratta solo di un interessamento e saranno necessari ulteriori sviluppi per capire se si arriverà a una proposta concreta.