Paul Pogba potrebbe lasciare la Juventus, su di lui è forte un club arabo. Una notizia che lascia tutti impietriti.
Una delle grandi delusioni in casa Juventus nell’ultima stagione è stato Paul Pogba. Il centrocampista francese era tornato a Torino dopo sei stagioni al Manchester United, ma a causa del susseguirsi degli infortuni non si è mai reso utile alla causa bianconera. Nonostante tutto, però, Max Allegri e la dirigenza della Vecchia Signora concederebbero volentieri una seconda chance al centrocampista classe 1993.
Nelle ultime settimane era circolata la notizia di un interessamento da parte di vari club sauditi anche sul suo conto, ma negli ultimi giorni Pogba era rientrato ad allenarsi in anticipo alla Continassa. In questi minuti, però, è arrivata la notizia che ha lasciato i tifosi impietriti.
Pogba lascia la Juventus? Offerta monstre dall’Arabia
Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, Paul Pogba nella serata di venerdì è sbarcato in Arabia Saudita. Il club interessato al centrocampista francese è l’Al-Ittihad e, secondo quanto raccontato da fonti locali, il Polpo ha visitato le strutture del club saudita.
Al centrocampista francese sarebbe arrivata anche una proposta monstre dal club stesso, pronto a fare un enorme investimento pur di convincerlo: sul piatto 100 milioni in tre anni. Ora la palla passa al francese, il cui futuro alla Juventus ora è in dubbio.