Non solo la Juventus su Holm: due big di Serie A fiutano l’affare!

Da settimane una delle rivelazioni di questo campionato: Emil Holm, dello Spezia, è accostato alla Juventus: gli sviluppi della trattativa. 

A pochi giorni dall’inizio del raduno alla Continassa, in programma per il 10 luglio, la Juventus ha cominciati ad accelerare le operazioni di mercato in entrata e in uscita, sopratutto dopo l’ufficialità del nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli. L’ex Napoli si è liberato, dopo settimane di estenuanti trattative con De Laurentiis, e può finalmente cominciare ad operare liberamente sul mercato.

La nuova linea societaria impone la ricerca di giovani talenti, che poi in un futuro non troppo lontano possano essere ceduti a cifre maggiorate. Un lavoro che Giuntoli, a Napoli, ha sempre saputo svolgere molto bene.

Futuro Holm, non solo la Juventus: altre due big a colloquio con lo Spezia

Già precedentemente all’arrivo del dirigente toscano la Juventus aveva richiesto informazioni per Emil Holm, esterno classe 2000, quest’anno in forza allo Spezia. I liguri valutano lo svedese, rivelazione del campionato appena concluso, intorno ai 15 milioni di euro.

Holm, non c'è solo la Juve
Emil Holm, obiettivo per la fascia della Juventus (ANSA) – SpazioJ.it

Tuttavia, secondo quanto riferito da La Repubblica, nella corsa all’esterno non c’è solo la Juventus. Infatti anche Napoli e Inter hanno richiesto informazioni allo Spezia, ma tutte e tre le pretendenti ritengono la valutazione di 15 milioni di euro troppo alta. Nei prossimi giorni si tratterà per arrivare ad un punto d’incontro.

Gestione cookie