Milinkovic-Savic, richiesta clamorosa della Lazio: la Juve si tira indietro?

L’interesse della Juventus per Milinkovic-Savic continua ad esserci nonostante il rinnovo di Rabiot ma la situazione si sta complicando.

I tifosi bianconeri continuano a sognare un fantastico centrocampo costituito da Milinkovic, Pogba e Rabiot ma inizia ad esserci pessimismo da parte della società per il centrocampista biancoceleste. La Juventus infatti avrebbe il gradimento del calciatore, che sarebbe dovuto essere il sostituto di Rabiot in caso di mancato rinnovo. Anche Massimiliano Allegri gradirebbe il suo arrivo, vista la grande stima che nutre nei confronti del serbo.

Lotito spara alto per Milinkovic

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, ibianconeri proveranno un nuovo affondo solo dopo aver portato a termine le cessioni dei giocatori in uscita, in primis quelle di Zakaria, McKennie e Rabiot La trattativa quindi non si è arenata del tutto, ma sembra molto difficile ipotizzare di vedere Milinkovic-Savic con la maglia della Juventus durante la prossima stagione.

La Juventus si allontana da Milinkovic
Milinkovic-Savic – ANSA – spazioj.it

La trattativa per portare Milinkovic alla Juventus però ha subito un importante intoppo a causa delle richieste di Claudio Lotito. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti il presidente della Lazio, a discapito del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024, continua a chiedere 40 milioni di euro per il suo campione e non ha intenzione di fare sconti né vuole contropartite. Proprio per questo motivo la Juventus si starebbe tirando indietro, almeno per il momento, in attesa di vedere l’evolversi della situazione.

 

 

Gestione cookie