Paul Pogba innamorato delle macchine. Il fuoriclasse francese possiede un parco auto da sogno: i dettagli del suo garage.
Paul Pogba ha vissuto negli ultimi due anni quello che probabilmente è stato il periodo più difficile della sua carriera. Tanti problemi extra campo, tra cui una fastidiosa vicenda che ha coinvolto anche il fratello, hanno condizionato il rendimento del centrocampista francese dentro al rettangolo verde.
Con la maglia della Juventus la scorsa stagione, al ritorno dopo sei anni in Inghilterra con il Manchester United, il fuoriclasse transalpino ha sofferto tantissimo. Colpa soprattutto di un infortunio al menisco, patito nel precampionato, che poi ha condizionato tutta la stagione. Soltanto 10 presenze e pochissimi minuti messi a referto per il centrocampista bianconero, che quest’anno è arrivato in anticipo alla Continassa per preparare al meglio la prossima stagione.
Brutti momenti, dunque, quelli vissuti da Pogba che però non gli hanno fatto perdere la passione per le automobili di lusso. Il portale Motorimagazine.it ha parlato del suo super garage da sogno.
Pogba, garage da sogno: la rassegna delle sue auto di lusso
Paul Pogba non ha perso il gusto per le belle macchine. Il suo garage è quello che sognano tutti coloro i quali sono appassionati delle quattro ruote. Basti pensare che il valore delle automobili parcheggiate in casa Pogba, se sommate, ammonta a circa 2 milioni di euro. Come rivela un articolo pubblicato da Motorimagazine.it, sono almeno 5 le auto di lusso possedute dal francese. Quella a cui è più legato è una Rolls Royce Wraith Black Badge, il cui costo si aggira intorno ai 400 mila euro. Pogba la utilizza spesso per viaggiare nelle trasferte più lunghe ed impegnative.
Per recarsi al campo d’allenamento, invece, preferisce il suv Mercedes GLS 4×4 sei cilindri, alimentato a diesel, oppure V8 alimentato a benzina. Recentemente, tanto per non farsi mancare nulla, Pogba ha aggiunto alla sua personalissima collezione anche una Bentley Flyng Spur, sicuramente tra le auto più veloci prodotte dalla casa automobilistica britannica. Un bolide che può raggiungere i 350 Km/h.
Il fuoriclasse francese possiede poi anche due auto di lusso italiane. Una Lamborghini Aventador, auto con interni di lusso e un design totalmente ispirato al mondo dell’aereonautica. E per finire ovviamente, perché non può mai mancare una “rossa” nel garage di un appassionato, Pogba possiede anche una Ferrari: il modello 821 superfast, di colore giallo, con un motore che può contare su ben 800 cavalli di potenza.