Un obiettivo per la fascia si toglie dal mercato: le parole del presidente
Il calciomercato è appena iniziato con Manna che, al momento, dirige le trattative con un’entrata già ufficializzata, ovvero quella di Timothy Weah e alcune uscite che possono essere effettuate nelle prossime ore.
Il reparto che andrà sicuramente rafforzato è quello delle fasce, con Alex Sandro che, molto probabilmente, andrà via rescindendo il contratto che, invece, dovrebbe durare fino al 2024. Tanti i nomi sul taccuino, soprattutto dopo l’addio di Cuadrado, che ha lasciato la Continassa dopo 8 lunghe stagioni sempre con la stessa maglia, da Mazraoui, che non trovando spazio al Bayern Monaco dovrebbe lasciare la Germania, a Nandez, salito in A col Cagliari e voglioso di una nuova esperienza, per arrivare a Castagne, in uscita dal Leicester dopo la retrocessione.
Calciomercato Juventus, un obiettivo bianconero si toglie dal mercato
Un altro grande obiettivo della dirigenza per la fascia sinistra è sicuramente Fabiano Parisi, che in questa stagione si è sicuramente affermato come uno dei terzini migliori del campionato italiano sotto la guida di Zanetti.
Di lui ha parlato il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi intercettato vicino all’ingresso della Lega Calcio, togliendolo di fatto sul mercato.
Queste le parole: “Non c’è nulla, Parisi giocherà nell’Empoli e farà il capitano”.