Futuro Cambiaso, un intreccio di mercato allontana la permanenza alla Juve

La Juventus si trova al centro di un intreccio di mercato che coinvolge il suo calciatore Andrea Cambiaso e l’esterno dell’Hellas Verona Doig

La Juventus ha gran bisogno di intervenire durante la prossima sessione di calciomercato per puntellare la rosa e per consegnare a Massimiliano Allegri una squadra in grado di poter competere su tutti i fronti su cui sarà impegnata la squadra torinese anche se non è ancora chiaro se la Juve parteciperà alla prossima Conference League.

Il ritiro estivo sarà molto importante anche in ottica mercato con l’allenatore bianconero che dovrà valutare alcuni profili durante il raduno e uno tra questi profili è Andrea Cambiaso, arrivato lo scorso anno e girato poi in prestito a Bologna.

Proprio Cambiaso rischia però di essere al centro di un intreccio di mercato che potrebbe coinvolgere anche l’esterno del Verona Doig.

Andrea Cambiaso
Andrea Cambiaso – ANSA – spazioj.it

Futuro Cambiaso, situazione complicata per l’italiano

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, Thiago Motta avrebbe richiamato alla sua corte l’esterno italiano visto che il Bologna non ha ancora trovato l’accordo con il Verona per Doig che potrebbe trasferirsi al Torino.

Gestione cookie