Colloquio della Juventus con Rafaela Pimenta, non si è parlato solo della situazione legata a Paul Pogba: i nomi sul tavolo
L’arrivo di Giuntoli alla guida dell’area tecnica bianconera apre, di fatto, le danze del calciomercato in casa Juventus. Oggi è ufficialmente aperto, ma qualcosa i bianconeri l’hanno già portato a termine, basti pensare all’acquisto di Timothy Weah. Tutto ciò grazie al lavoro maniacale di Giovanni Manna, che ha gestito, in attesa dell’ex ds del Napoli, le operazioni di mercato.
Oltre al mercato in entrata, la Juventus ha dovuto salutare, dopo otto stagioni ricolme di successi, Juan Cuadrado. L’esterno colombiano ha lasciato un vuoto sulla fascia destra, che la nuova squadra di mercato sarà chiamata a colmare per consegnare a mister Massimiliano Allegri una rosa più al completo possibile in vista della prossima stagione.
Rebus fascia destra, l’agente propone alla Juventus l’esterno del Bayern
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Repubblica Torino, in questi giorni la Juventus ha incontrato Rafaela Pimenta, agente di Paul Pogba, che ha acquisito, di fatto, l’impero del superagente Mino Raiola. Per quanto riguarda Pogba si è discusso riguardo la permanenza del centrocampista e il ruolo che avrà all’interno del nuovo progetto Juve.
Oltre questo però l’agente brasiliana ha proposto alla Juventus alcuni dei suoi assistiti. Tra questi spunta il nome di Noussair Mazraoui, terzino destro e sinistro in forza al Bayern Monaco e quello di Nandez, fresco di promozione in A con il Cagliari. Per entrambi la Juventus avrebbe riferito di non aver intenzione di trattare.