Nicolò Zaniolo è un nome preso in considerazione in casa Juve, di cui parla in un’intervista: il suo sarà un futuro in bianconero?
Il centrocampista offensivo attualmente in forza al Galatasaray, con cui sta ben figurando, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport parlando del suo futuro e del suo pensiero su cosa significhi giocare o meno la Champions per i bianconeri.
Intervista Zaniolo: “La Juve è la Juve, anche senza Champions”
Parole da juventino vero quelle di Zaniolo, che così infatti si definisce rivelando anche il suo idolo:
Io da ragazzino ho sempre tifato Juve, il mio idolo era Paul Pogba. Giocare nella Juve mi farebbe piacere. Parliamo di una grande realtà.
Parla così del suo futuro, non sbilanciandosi troppo per ora:
Ad Istanbul mi trovo bene, gioco anche la Champions. Se però a fine stagione dovesse arrivare una buona occasione per me e per il Galatasaray la prenderemo in considerazione.
L’ex Roma continua parlando della Champions e di come questa possa influenzare un suo eventuale approdo in bianconero:
Sono aperto a tutto, anche alla possibilità di non muovermi dal Galatasaray, dove mi trovo benissimo. La Juve è la Juve anche senza Champions o senza coppe europee.
Parole da tifoso insomma, giocherebbe alla Juve anche senza coppe europee.
Il giocatore prosegue parlando anche del suo amico Moise Kean accostato più volte al Galatasaray:
Moise è un amico d’infanzia, attaccante molto forte e spesso sottovalutato. Molta gente lo giudica senza conoscerlo, è un ragazzo per bene. Mi piacerebbe giocarci insieme: al Galatasaray o alla Juve.
I commenti sono chiusi.