In Polonia si stanno disputando gli Europei 2023 di Atletica. In serata al Silesian Stadim di Chorzow, durante la premiazione dopo il trionfo dell’Italia, è partito dagli altoparlanti un coro contro la Juventus.
La stagione calcistica 2022-23 si è ormai conclusa. Tra meno di una settimana comincerà ufficialmente la stagione 2023-24, ma non tutti gli sport sono fermi. Dal 21 giugno al 2 luglio si disputeranno in Polonia gli Europei 2023 di Atletica.
In serata, al Silesian Stadium di Chorzow, l’Italia ha vinto una gara a squadre ma inaspettatamente è partito un coro agli altoparlanti contro la Juventus.
La gaffe all’Europeo di Atletica
Durante la premiazione dell’Italia per la vittoria all’Europeo di Atletica, è partito dagli altoparlanti un coro contro la Juventus. L’organizzazione avrebbe dovuto diffondere il brano “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri, ma è stata trasmessa una versione modificata della canzone.
È stato infatti riprodotto il coro dei tifosi del Milan rivolto alla tifoseria bianconera. Di seguito una parte del coro.
E chi non salta, è un gobbo juventino
Una gaffe dell’organizzazione che ha irritato i tifosi della Vecchia Signora.