Dopo la cessione di Kulusevski, anche Denis Zakaria potrebbe lasciare nuovamente la Juventus. Vari club europei hanno puntato i fari sul centrocampista svizzero.
La stagione 2022-23 sta giungendo ufficialmente al termine. Tra sei giorni comincerà la nuova stagione 2023-24 e la Juventus dovrà partire sin da subito col piede giusto. A breve potrebbe arrivare l’ufficialità dell’arrivo a Torino di Cristiano Giuntoli.
Il dirigente sportivo – che è ormai separato in casa a Napoli – dovrà sin da subito risolvere la questione degli esuberi, ovvero le situazioni di quei giocatori che non fanno parte del progetto tecnico di Max Allegri. Uno di questi giocatori è Denis Zakaria che rientrerà dal prestito annuale al Chelsea ma molto probabilmente lascerà di nuovo Torino.
I club su Zakaria
Denis Zakaria, nonostante una discreta stagione in prestito al Chelsea, non fa parte del piano tattico di Max Allegri. L’intenzione della dirigenza bianconera è quindi quella di cedere il centrocampista svizzero per fare cassa.
Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, vari club sono interessati a lui. In Premier League è forte l’interessamento del West Ham e del Bournemouth. Il centrocampista ha i fari puntati anche da club della Ligue 1 come il Lens e il Lille che hanno chiesto informazioni.
I commenti sono chiusi.