Zidane scioglie le riserve sul suo futuro, ecco le parole sulla sua prossima squadra da allenare.
Sta prendendo piede la nuova Juventus dopo “l’annus horribilis” appena trascorso. Tantissime novità già svelate ed altre in arrivo, con l’attuale ds ad interim Manna che ha prima chiuso il riscatto diArek Milik a meno di dieci milioni di euro, e poi ha definito l’acquisto del talento statunitense del Lille Timothy Weah, figlio d’arte.
La rivoluzione è già partita, con tantissime cessioni illustri già formalizzate, come quella di Di Maria, che non ha rinnovato, così come Cuadrado, pronto ad un’avventura in Turchia, ed anche Alex Sandro, prossimo alla rescissione consensuale.
Quel che sembrebbe certo, invece, è il nuovo direttore sportivo, con Giuntoli che è vicinissimo allo svincolo dal Napoli di De Laurentiis è pronto ad accasarsi alla Vecchia Signora per dar vita ad un nuovo progetto.
Zidane nuovo allenatore della Juventus? Le parole del francese sul suo futuro
Intanto pare già deciso anche il nome del prossimo tecnico bianconero che dovrebbe essere ancora una volta Massimiliano Allegri, il quale ha rifiutato ricchissime proposte dall’Arabia Saudita ed è determinato a proseguire con questo nuovo corso.
Intanto, uno degli eventuali candidati alla panchina in caso di addio dell’ex tecnico di Cagliari e Milan, Zinedine Zidane, ha parlato del suo futuro in un’intervista concessa a Telefoot, in onda su TF1.
Queste le parole:
“Spero solo di tornare ad allenare presto. Mi manca l’adrenalina. Ne ho bisogno. Non l’ho avuta per forse due anni, ma arriverà. Non puoi fare a meno del calcio quando ti piace. Quando sei appassionato, la passione rimane intatta. Ci sono momenti in cui sei più rilassato. Ne ho bisogno anch’io”.
“Aperto alla possibilità di allenare in Francia, niente dovrebbe essere proibito. Devi sentire le cose, volerle. So cosa voglio oggi oggi e cosa non voglio. Mi dico solo: se c’è questa pausa, deve esserci, devi accettare quello che arriva e vedremo più tardi”.