Giornata importante per il mercato bianconero. La Juventus, dopo aver messo in cassaforte il colpo Timothy Weah, sembra vicina al rinnovo fondamentale.
Una giornata ricca di eventi e di novità per la Juve. La società ha spinto per assicurarsi il sì di Weah Jr., ma allo stesso tempo sta coltivando i rapporti con l’entourage di Rabiot. Il francese sembrava ormai lontano dai bianconeri, ma Gianluca Di Marzio durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport ha sottolineato come il dialogo non si sia mai fermato e che le parti sono molto vicine.
Rabiot-Juventus, novità sulla trattativa
Aumenta la fiducia, dunque, per il rinnovo del centrocampista che non sembra convinto di voler andare via da Torino. Complice, forse, anche l’ultima stagione e gli ottimi rapporti con Allegri che gli ha permesso di arrivare a 11 gol e 6 assist tra campionato, Champions ed Europa League.
Di seguito quanto riportato dalla nostra redazione:
“Aggiunto una cosa sulla Juve: c’è un ottimismo crescente, ma tanto crescente per il rinnovo di Adrien Rabiot. È una fiducia che aumenta ora dopo ora, se fosse così la Juventus avrebbe piazzato già il suo secondo acquisto dopo Weah, perché Rabiot è come se avesse una sorta di nuovo acquisto.”