Giuntoli-Juve, conto alla rovescia: l’indicrezione

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta per lasciare il Napoli e la Juventus si prepara ad affrontare un importante cambiamento nella sua dirigenza sportiva.

Giuntoli, autore del terzo scudetto azzurro 2023, sta per concludere il suo percorso con il Napoli. Secondo quanto riportato da Goal.com, a breve ci sarà verrà ufficializzato l’addio agli, addio che permetterà al dirigente di approdare in bianconero.

Giuntoli verso la Juve
Giuntoli Juve – ANSA – spazioj.it

Giuntoli, il countdown per i bianconeri

Per la Juventus, da tempo alla ricerca di una svolta nella dirigenza sportiva, sono ore decisive per pensare al futuro della società, ed i bianconeri non hanno dubbi su Giuntoli. Il direttore sportivo toscano potrebbe infatti  rappresentare l’anello di congiunzione tra la visione strategica del presidente Agnelli e la capacità di trasformarla in azioni concrete sul campo.

L’imminente partenza di Cristiano Giuntoli dal Napoli potrebbe dunque costruire le basi per il cambiamento tanto atteso nella dirigenza sportiva della Juventus.

Se la Juventus dovesse raggiungere l’accordo con Giuntoli, questo segnerebbe l’inizio di una nuova era per il club bianconero, con un approccio fresco e una mentalità orientata al successo nel mercato calcistico. Resta però da vedere come si evolveranno le trattative e quali saranno gli effetti sul futuro bianconero.

 

Gestione cookie