Moise Kean, che auto guida il centravanti della Juve? È un vero missile: il modello

L’estate sarà lunga per Moise Kean, attaccante classe 2000 della Juventus, ma può nel frattempo trascorrerla scorrazzando con il suo bolide preferito: ecco quale.

La velocità può essere una caratteristica quando si corre in campo, alla ricerca del centro perfetto da battere in porta, ma al contempo può rappresentare anche un anelo da soddisfare grazie alla strada. Già, perché come tanti anche Moise Kean, attaccante della Juventus, è un grande appassionato di auto di lusso, le quali rappresentano il suo svago nel tempo libero ma anche un modo per rilassarsi. D’altronde, l’ultima stagione sportiva per i bianconeri è stata molto complicata. Gli alti e bassi in campo sono stati sicuramente influenzati anche dalle questioni legali extra.

Nello specifico Moise Kean è stato chiamato in causa a corrente alternata da mister Massimiliano Allegri e ha cercato di rispondere sempre nel migliore dei modi, ma le statistiche raccontano di una stagione difficile da giudicare perché fatta di tanti spezzoni e poca continuità. Ciò significa che il futuro non è ancora definito. Il nuovo CdA ne parlerà anche con l’allenatore, prima di definire il progetto nero su bianco.

L’estate è appena iniziata e, prima di dividersi fra ritiri e calciomercato, c’è chi si gode le prime vacanze. Moise Kean lo fa (anche) scegliendo fra le sue lussuose auto in garage, tutte sportive. I marchi che si possono apprezzare sono davvero molti e tutti producono auto inaccessibili ai più.

Nel garage di Moise Kean: l’auto di lusso che piacerebbe a chiunque

Ad esempio, parcheggiata c’è una Bentley nera. La berlina di lusso inglese è una delle più apprezzate ma non la sola, sopratutto se l’idea è divertirsi con una spinta all’acceleratore. In tal caso Kean può godersi una passeggiata, guidando una Porsche 911 Cabrio, decisamente più sportiva. Si tratta di una vera e propria regina in tale ambito e infatti pare che sia l’auto prediletta dal suo proprietario.

Moise Kean, l'auto di lusso che ama guidare
L’auto di lusso che spicca nel garage di Moise Kean (ANSA) – SpazioJ

L’attaccante l’ha preferita di colore bianco ma con tetto fra il rosso e il granato. Il Porsche di cui sopra predispone di 6 cilindri boxer da 3,0 o 3,5 litri. Da qui si può optare per una da 385 cavalli e 450 Nm di coppia oppure si arriva a  450 cavalli e 530 Nm di coppia. La velocità che si può raggiungere oscilla fra 291 e 306 km/h. Esiste anche una versione ancora più potente, ovvero la Turbo S  da 3.745 cc di cilindrata e 650 cavalli. Il prezzo della 911 Cabrio oscilla fra i 124.779 euro della Carrera da 3,0 litri ai 240.467 della Turbo S. Insomma, numeri da capogiro.

Gestione cookie