Arek Milik sembra destinato a rimanere un attaccante della Juventus. Dopo le dichiarazioni del giocatore polacco, una conferma ufficiale arriva dal giornalista Gianluca Di Marzio, noto per le sue fonti affidabili nel calcio. Durante una trasmissione su Sky Sport, Di Marzio ha annunciato che la Juventus e il Marsiglia hanno raggiunto un accordo per il ritorno di Milik:
“La trattativa per il ritorno di Milik alla Juve è praticamente conclusa, e domani l’operazione verrà ufficialmente chiusa.”
Il ritorno di Milik alla Juve
Questa notizia conferma i recenti rapporti che indicavano un interesse della Juventus nell’attaccante polacco. Milik, che ha già giocato per la squadra torinese durante la stagione 2022-23, sembra essere una scelta strategica per rinforzare l’attacco della Juventus. I dettagli dell’accordo non sono ancora stati resi noti, ma l’arrivo del polacco potrebbe portare un elemento di imprevedibilità e potenza alla formazione della Juventus nella prossima stagione. Con un reparto attaccanti che potrebbe ancora rivoluzionarsi con la partenza eventuale di Vlahovic.