Attualmente impegnata nelle ricerche di calciomercato in vista della prossima stagione, la Juventus è pronta per apportare modifiche anche allo staff di Max Allegri.
Dalle ultime notizie riportate da La Stampa, sarebbero infatti emersi nuovi contatti tra la Juventus e il Sassuolo per Magnanelli, entrato nel mirino bianconero per sostituire Paolo Bianco.
Magnanelli-Juventus? Si pensa alla trattativa
Ex bandiera del Sassuolo e attuale collaboratore tecnico dei neroverdi, Francesco Magnanelli è stato adocchiato dal club bianconero come possibile nuovo collaboratore all’interno del team Allegri.
Si resta però in attesa di aggiornamenti; la Juventus intanto ha fatto la sua scelta, e non ha tardato ad inviare la proposta di acquisto al club neroverde, il quale è ancora in fase di valutazione, e sta elaborando la decisione che potrebbe portare definitivamente Magnanelli in maglia bianconera.
Inoltre, il tecnico umbro non ha mai nascosto la stima che nutre nei confronti di Allegri, dunque si ci aspetta che anche dall’altro lato si stia spingendo per concludere la trattativa.