Calciomercato Juventus, fari puntati su una stella del Mondiale Under20

I due nodi più importanti da sciogliere per la Juventus sulla rosa della prossima stagione riguardano soprattutto due ex Fiorentina, Chiesa e Vlahovic. I due, che sono grandi amici già dai tempi della Fiorentina, non hanno un grande feeling con Massimiliano Allegri, come dimostrato nell’ultima stagione, e potrebbero partire con le giuste offerte.

Sull’attaccante serbo, considerato quasi come Haaland solamente un anno e mezzo fa da tutta Europa, ora è un oggetto misterioso e su di lui non ci sono trattative in corso ma solo brevi accenni di interesse, soprattutto da parte di alcune squadre della Premier.

Per quanto riguarda, invece, Federico Chiesa, la situazione pare leggermente diversa. Con l’infortunio al crociato ormai alle spalle, soprattutto nelle ultime partite della stagione, sembrava aver ritrovato lo smalto dei vecchi tempi con 2 gol nelle ultime 3 partite. Il suo entourage sta chiedendo alla dirigenza un rinnovo da big, cosa che la società non può garantirgli al momento e che, anzi, sembra disposta a fare a meno di lui.

Sulle sue tracce ci sono tanti club di Premier ed anche il Bayern Monaco.

Matturro Juventus calciomercato
Matturro – 18.06.2023 – ANSA – Spazioj

Una giovane stella nel mirino della Juventus: ha vinto il Mondiale Under20!

Per quanto riguarda il calciomercato in entrata, oltre ai soliti nomi usciti nelle ultime ore, la dirigenza bianconera ha guardato con grande interesse il Mondiale Under20 vinto dall’Uruguay in finale contro l’Italia. Tanti nomi interessanti, tra cui l’italiano Casadei, ex Inter, accostato proprio alla Juventus. Ma il nome che, secondo la Gazzetta dello Sport, sembra fare più gola al club bianconero, è quello di Alan Matturro, centrale dell’Uruguay che tanto ha fatto bene e che è di proprietà del Genoa.

 

Gestione cookie