Frattesi si esprime sul futuro: le sue dichiarazioni sorprendono

Nel secondo giorno di raduno a Coverciano della Nazionale italiana parla Davide Frattesi, centrocampista attualmente in forza al Sassuolo ed obiettivo di Juve, Inter e Roma.

A due giorni dalla semifinale di Nations League contro la Spagna a parlare in conferenza stampa è Davide Frattesi che si è espresso così su vari temi quali la stagione di Serie A appena conclusa e il mercato.

Conferenza stampa Frattesi: le sue parole

La stagione appena conclusa:

Quest’anno all’inizio non è stata facile, devo ringraziare il Sassuolo e il mister Dionisi, la stagione non era partita con il piede giusto. Sarà un’estate importante, bisognerà prendere delle decisioni importanti.

Le voci di mercato:

È sempre un piacere ritrovarsi nel mezzo ai discorsi di mercato, sento che devo continuare a lavorare così in impegno e dedizione, ci penserà il direttore Carnevali a pensarci. Ho richiesto espressamente al mio procuratore di non sapere niente, di chiamarmi solo in caso di notizie importanti.

Il futuro:

Nella mia carriera sono sempre andato avanti step dopo step, almeno nella mia testa bisogna fare prima un altro passaggio in una squadra italiana e poi solo dopo andare fuori. Sono convinto che prima o poi ci andrò, ma bisogna andarci pronti.

Il centrocampista preferisce quindi rimanere in Serie A prima di intraprendere un’avventura all’estero, questo lascia sicuramente ben sperare le big italiane intente ad accaparrarselo.

Si saprà comunque di più al termine della Nations League per quanto riguarda la sua futura destinazione.

 

 

Gestione cookie